• Cinemology. La grande storia del cinema, in sintesi. Ediz. a colori

    17.95 
    Aggiungi al carrello
  • Fifty years of automotive innovation 1965-2015. Ediz. a colori

    Fifty years of automotive innovation1965-2015
    is an unconventional journey into the transformations that occurred in the automotive field during the last half century. From official concept cars to experimental studies, different levels of research are considered. All of them have in common a leading theme: it could be identified as the comfort, in a comprehensive perspective which involves user-friendliness, safety, everyday practicality and even the leisure-orientation of the vehicle. Through this transversal approach the book points out how technology and lateral thinking have sometimes generated the ultimate goal for car designers and enthusiasts: simply the passengers wellbeing.

    25.00 
    Aggiungi al carrello
  • Citizen-Art nuovi strumenti di comunicazione per le comunità del futuro

    14.92 
    Aggiungi al carrello
  • Un sorriso che nasce dal cuore

    13.93 
    Aggiungi al carrello
  • Comunicazionepuntodoc. Michel de Certeau. Teorico e sociologo della vita quotidiana (2016) (Vol. 14)

    Leggi tutto
  • Le mura di Tramontana – eBook

    Acquista su

    Leggi tutto
  • Artistar Jewels 2017. Ediz. italiana e inglese

    58.85 
    Aggiungi al carrello
  • Non mi puoi toccare. Storie di vita e malavita ai Prati del Sole

    19.33 
    Aggiungi al carrello
  • Oggi abbiamo lavorato bene, L’imprenditoria italiana che non si arrende

    19.33 
    Aggiungi al carrello
  • Fare progetti. Una ipotesi di metodologia per tutti. Ediz. a colori Copertina flessibile – Illustrato

    Fare progetti è un manuale di metodologia progettuale finalizzato a sviluppare una propensione per il design, inteso come attività professionale. Attraverso una serie di strumenti tecnici di facile accesso si propone infatti di fornire una linea guida di base su cui innestare una successiva attività progettuale specifica. Il che significa che può essere usato da studenti che intraprendono la formazione nel settore; manager di organizzazioni pubbliche o private che devono avviare una funzione legata al design; cittadini che intraprendono processi di ideazione condivisa e partecipata.

    Carlo Branzaglia  si occupa di design education e design strategico. Insegna all’Accademia di Belle Arti di Bologna, dove coordina il Dipartimento Progettazione e Arti Applicate. Ha tenuto corsi, lezioni e seminari in diverse scuole italiane e straniere; e ha scritto e curato diversi libri (l’ultimo, Design di Filiera, 2014). Associate Head del Postgraduate Program presso Ied Milano, membro di Dmc Design Management Center, è presidente di ADI Delegazione Emilia Romagna.

    Leggi tutto