|
Economia della comunicazione |
|
|
|
|
 |
 |
|
|
La People Strategy come motore per il cambiamento |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
di Giovanni Bianche e Lucio Fumagalli
Un caso di technological fiscal drag?
Perché in Europa si fugge da un “beneficio” |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Punti vendita, marche e persone nell'Italia che fatica a cambiare |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Kit di sopravvivenza per manager che vogliono cavalcare l’incertezza professionale |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Discorso sulle strategie dei manager italiani in Cina e non solo. |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
L’emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Caccia al tesoro tra i rifiuti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|