Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
pira.jpg
Francesco Pira
Titoli in catalogo
Francesco Pira è sociologo dei processi culturali e comunicativi presso l’Università degli Studi di Udine. Giornalista, consigliere nazionale dell’Associazione italiana della comunicazione pubblica, scrive per “Il Messaggero Veneto”, “Affari Italiani” e per riviste specializzate. È autore di quindici pubblicazioni. Svolge ogni anno il Monitoraggio dei siti web istituzionali e politici italiani. Ha pubblicato, tra gli altri volumi, “Come creare un ufficio stampa” (1997), “Di Fronte al Cittadino” (2001), “La nuova comunicazione politica” (2004) con L. Gaudiano, “Come comunicare il sociale” (2005), “Come dire qualcosa di sinistra” (2009).
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali