Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
minestroni.jpg
Laura Minestroni
Titoli in catalogo
Laura Minestroni (Macerata, 1967), è ricercatrice in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi alla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma. Ha insegnato allo Iulm, al San Raffaele di Milano e all’Università di Macerata.
Tra le sue pubblicazioni: Casa dolce casa, L’alchimia della marca, Valore e valori della marca (con Giampaolo Fabris), Comprendere il consumo, tutti editi da Franco Angeli. Esordisce in narrativa nel 2007 con Non è come credi, Lupetti Editore, romanzo salutato nel domenicale del Sole 24 Ore come “un esordio di classe” (Giovanni Pacchiano). E’ stata autrice di programmi televisivi sulla pubblicità, tra cui Pubblimania (RAI3).
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali