Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
franco.png
Franco Denari
Titoli in catalogo
Nasce a Casale Monferrato, un borgo ricco di storia, con il desiderio di abitare il mondo: a diciotto anni è a Milano, poi a Helsinki e a New York, città di cui s’innamora.

La passione per la comunicazione digitale, l’esperienza discografica, la cultura storica e una serie di singolari, fortuiti incontri sono solo alcuni degli ingredienti di successo del percorso di Franco.

Fonda ‘SugarNet’ a fianco di Caterina Caselli, lavora per McKinsey alla prima piattaforma per la vendita di assicurazioni online ‘Genialloyd’, infine, dopo un’esperienza nel digital entertainment, fonda con Oscar Farinetti ‘Eataly Net’, piattaforma di eCommerce di prodotti enogastronomici di altissima qualità.

“Devi avere coraggio, visione e seguire la tua passione. Essere perseverante. Avere voglia di sbagliare. La vita ti offre delle opportunità, sta a te coglierle al volo”.

Franco ha creduto fortemente nel suo progetto di vendita di vini e cibi di qualità online e, con determinazione, coraggio, sacrifici e rinunce, ha realizzato il suo sogno.

Amante del vino e della maratona, che richiede le stesse qualità utili per un imprenditore: coraggio, visione, passione, perseveranza e abnegazione.

La sua filosofia di vita è crederci fino alla fine. “Ci devi credere. Ci devi credere davvero tanto. Non devi crearti un piano B, altrimenti stai già pensando al fallimento. Non devi ipotizzarlo, altrimenti sei già caduto”.

La vita, in fondo, è una maratona da correre tutta d’un fiato, una sfida durante la quale puoi inciampare, cadere e rialzarti sempre più forte di prima.

È questo lo spirito che guida Franco, non solo nei panni dell’imprenditore, ma anche quando indossa la maglia della maratona di New York.


Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali