Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
gianfranco.jpg
Gianfranco Conte
Titoli in catalogo
Imprenditore, inizia giovanissimo la sua carriera di venditore. A soli 23 anni si mette in proprio e fonda la sua azienda di pubblicità. A 28 anni sviluppa un'idea innovativa di marketing per piccole e medie aziende, "Negozi del Semaforo", che coinvolge nel tempo oltre 30.000imprese in Italia e in Spagna. Nella sua vita professionale si occupa di sponsorizzazioni, campagne pubblicitarie e promozionali, PTO, raccolte punti, concorsi a premio, buoni sconto, fiere e convention. Giornalista pubblicista, appassionato di editoria, inventa il primo periodico free press in Italia ed è autore del libro Fare Promozioni edito da Buffetti (2004). Grazie a una formazione orientata alla comunicazione, alle promozioni e al marketing, nel 1994 ha l'intuizione di utilizzare il prodotto turistico nelle campagne promozionali e fonda Iperclub Vacanze. Partecipa a diverse esperienze formative, che poi rielabora focalizzandosi su ciò che realmente può essere messo in pratica. Sviluppa così un metodo che gli consente di divenire un esperto in reti di vendita e organizzazione aziendale.
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali