Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
Disponibile
Annual Art Directors Club Italiano 24
€ 60,00
carrello
ADCI

ADCI
Annual Art Directors Club Italiano 24
Annual
Anno: 2010
Pagine: 350 | Formato: 32x24 cm | Copertina: Morbida
Editore: Logo Fausto Lupetti Editore
Isbn 978-88-95962-25-2
"Il 2009 è stato l’anno più nero nella storia della comunicazione italiana: economia al tracollo, pessimismo imperante, licenziamenti a catena, budget tagliati, speranze morte.
Eppure un pugno di impavide ribelli è riuscito a sovvertire questo scenario apocalittico e ad intrufolarsi tra le pieghe dell’apparentemente ineluttabile destino. Un manipolo di eroine pronte a tutto: acute, taglienti, forti, imprevedibili, brillanti e disarmanti.
Sono le idee."

Marco Cremona
Presidente ADCI



Idee proprio tutte qui pubblicate nell'Edizione del nuovo Annual un libro che anche nella forma celebra il loro strabordante potere.

“Questo Annual - che dopo un bel po’ di anni torna verticale - ha una forma strana. Strana e innovativa. In piedi è fatto per caderti in mano, una volta aperto è fatto per fare bene l’annual.
Questa forma dipende dall’intuizione di due ottimi designer, Alisée Matta e Giovanni Gennari che hanno pensato a un libro capace di spiccare fisicamente tra gli altri e dunque facile da prendere. E fin qui tutto bene.
Poi dentro un libro ci devi mettere qualcosa. Qualcosa che si faccia notare come la sua forma. Perchè un libro che sporge nella libreria può essere un bel progetto per premi di design, ma non è detto che sia anche un buon libro. Allora parliamo del motivo principale per cui è stato fatto, cioè di quello che c’è dentro, cioè delle migliori campagne locali che, in casi finalmente non isolati, si sono imposte anche a livello internazionale.
Idee magnifiche e spesso con buoni e strabenvenuti insight (si torna a ragionare sulle verità condivise), esecuzioni di assoluto livello.”

Paolo Cesano


Indice dell’ Annual Art Directors club N° 24

Hall of fame
In Memorian di Emanuele Pirella

Grand Prix
Stampa Periodica
Stampa Quotidiana
Stampa Trade

Televisione e Cinema
Execution Televisione e Cinema

Pubblicità Outdoor e Indoor 89
Radio
Integrated Media
Copywriting
Fotografia
Illustrazione
Typography
Ambient e Unconventional Media
Cartoline Pubblicitarie
Direct Marketing
Video Musicali

Online & Digital Media
- Corporate Website
- Product Website
- Branded Entertainment
- Web Advertising
- Social Media
- Video e Viral Video
- Other Interactive Digital Media
- Digital Integrated Campaigns

Pubblicità Sociale
- Classic Media
- Other Media
- Integrated Media

Design
- Editoria Aziendale
- Brand Identity
- Editoria
- Packaging
- Miscellaneous

Soci, Sostenitori e Studenti
Indice analitico dei nomi delle aziende, agenzie, persone.



Sfoglia il libro

Scopri anche
Disponibile
Annual Art Directors Club Europeo 09
ADC*E
Annual Art Directors Club Europeo 09
€ 60,00
carrello
Disponibile
Annual Art Directors Club Italiano 25
ADCI
Annual Art Directors Club Italiano 25
€ 35,00
carrello
Disponibile
JUST DOING IT
Pia Elliott
JUST DOING IT
Storia dell’ advertising attraverso i suoi protagonisti
€ 20,00
carrello
Disponibile
Annual Art Directors Club Italiano 23
ADCI
Annual Art Directors Club Italiano 23
Il meglio della creatività italiana
€ 80,00
carrello
Disponibile
Annual Art Directors Club Europeo 08
ADC*E
Annual Art Directors Club Europeo 08
17th Edition
€ 70,00
carrello
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali