|
|
|
Paolo Guglielmoni |
|
La salute delle brand ai tempi del contagio. |
Come riconoscere e curare
le patologie della comunicazione.
|
Collana: Impresa, strategia e gestione |
Brand imprese mercati |
Anno: 2021 |
Pagine: 72 | Formato: 16,5 x 23 | Copertina: |
Editore: BUG edizioni. Spin off della casa editrice Fausto Lupetti editore |
|
Isbn 9791280507006 |
|
Hai mai provato la febbre alla tua Brand?
Dovresti farlo, per capire se è in salute. Dati i tempi in cui viviamo, bisogna
stare attenti: il contagio virale è in agguato. Non si tratta del contagio virale
epidemiologico, naturalmente, ma di quello del marketing virale.
L’Advertising pullula di virus, che sono molto pericolosi se non li si sa addomesticare.
Sono leve virali potenti, che seducono con l’illusione dei follower
e dei like, e intanto dissanguano la Brand della sua forza vitale,
imprigionandola nella patologia delle metriche effimere.
Questo libro sarà il tuo vaccino contro il marketing patologico, per attivare
invece un contagio virale sano: attraverso il Copywriting d’Azione, che
consente di massimizzare le reali performance della Brand, riducendo gli
sprechi di tempo, di risorse, e di idee.
Arrivato alla fine del libro, saprai cosa si deve fare per avere una Brand
che scoppia di salute
|
|
|
|
|
|
|
|