Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
Disponibile
IL MARKETING ETILICO
€ 16,00
carrello
Renzo Servadei

Umberto Seletto

Renzo ServadeiUmberto Seletto
IL MARKETING ETILICO
Passione e autenticità nelle relazioni di business
Pubblicità e marketing
Anno: 2013
Pagine: 216 | Formato: 15,5 x 23,0 | Copertina:
Editore: Logo Fausto Lupetti Editore
Isbn 9788897686453
Il marketing etilico usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perchè la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva compentitiva insostituibile. Il marketing etilico non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di “ sdrammatizzare “ l’approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali