Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
Disponibile
Marketing sensoriale
€ 15,00
carrello
Alessandro Miani

Gianfranco Virardi

Marialuisa Tonielli

Susanna Messaggio

Alessandro MianiGianfranco VirardiMarialuisa TonielliSusanna Messaggio
Marketing sensoriale
5 sensi per comunicare, vendere e comprare
Pubblicità e marketing
Anno: 2008
Pagine: 250 | Formato: | Copertina:
Editore: logo fausto lupetti
Isbn 978-88-95962-07-8
È la nuova edizione di un libro di successo, arricchita e aggiornata e con nuovo titolo “Marketing sensoriale” e una nuova autrice Susanna Messaggio.
Il libro esplora il concetto del marketing sensoriale, guardando la materia dai differenti aspetti legati ai cinque sensi. Si affrontano gli argomenti chiave del marketing emozionale per offrire uno strumento di conoscenza utile agli addetti ai lavori, ma anche a chi vuole valorizzare il proprio ruolo di consumatore attivo. La nuova visione del marketing dei sensi rende la disciplina ancora più affascinante e stimolante, perché apre nuove strade per raggiungere il successo sul mercato.
In questa edizione si aggiungono contenuti inediti, esercitazioni, informazioni tecniche e operative.

Vedi indice e pagine scelte

www.marketingdeisensi.it

Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali