|
|
|
Gaetano Grizzanti |
|
BRAND IDENTIKIT |
Trasformare un marchio in una marca. |
Note: Quinta Edizione |
Brand imprese mercati |
Anno: 2020 |
Pagine: 240 | Formato: 17x27,5 cm | Copertina: Morbida |
Editore: Logo Fausto Lupetti Editore |
|
Isbn 978-88-95962-03-0 |
|
La brand identity in scatola di montaggio. Brand Identikit è un vedemecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull’identità di marca e d’impresa,che mette a disposizione del lettore tutto l’occorrente per capire cos’è il Branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity.
A chi è rivolto
Il volume risponde a tutte le esigenze sia delle imprese italiane che devono comunicare al mercato la propria identità differenziandosi dai concorrenti sia degli addetti ai lavori (marketing manager, consulenti aziendali, giornalisti e tecnici della comunicazione, graphic designer, creativi pubblicitari, docenti e studenti universitari).
I contenuti
Gli scritti contenuti in questo volume conciliano la teoria con la pratica, per rendere concreta l’efficacia della creatività e nitidi i contorni di una materia assai complessa nelle sue articolazioni interdisciplinari.
Adotta un modo di scrivere agile, chiaro, denso di informazioni, integrato da schemi, esempi e immagini semplici rispetto alla galassia di concetti e modelli espressi nella vastissima bibliografia del settore.

Facebook Stream
| |