|
|
|
Laura Minestroni, Rita Soccio |
|
Anche le marche sognano |
Prefazione di Jaques Séguéla |
Brand imprese mercati |
Anno: 2009 |
Pagine: 136 | Formato: | Copertina: |
Editore: logo fausto lupetti |
|
Isbn 978-88-95962-14-6 |
|
“Laura Minestroni e Rita Soccio vengono da un altro pianeta, quello dell’altrove e dell’altrimenti. Sono capaci di trasformare una frenetica parodia dell’immaginario dei marchi in un’opera filosofica. Provate ad immaginare uno script scritto da Voltaire e Roberto Benigni insieme, affidatene la sceneggiatura a Pirandello e Fellini : non è più un libro ma una serie televisiva psichedelica. C’é un tocco di Groucho Marx e di Woody Allen, una punta di Sempé e di Mark Twain nonché l’impronta di Walt Disney e di Jim Carrey in questa Commedia dell’Arte del consumismo. Uno strano specchio nel quale si riflette la nostra società attuale e che ci fa riflettere la sua inanità. Così che queste poche righe, fungendo da antidoto alla crisi che ci attanaglia, non potevano capitare meglio.”
Jacques Séguéla
Procedi all’acquisto con Amazon Prime
Prefazione di Jacques Séguéla
|
|
|
|
|
Scopri anche |
|
 |
 |
|
|
Storia dell’ advertising attraverso i suoi protagonisti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|