Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
Disponibile
Anche le marche sognano
€ 25,00
carrello
Laura Minestroni

Rita Soccio

Laura MinestroniRita Soccio
Anche le marche sognano
Prefazione di Jaques Séguéla
Brand imprese mercati
Anno: 2009
Pagine: 136 | Formato: | Copertina:
Editore: logo fausto lupetti
Isbn 978-88-95962-14-6


“Laura Minestroni e Rita Soccio vengono da un altro pianeta, quello dell’altrove e dell’altrimenti. Sono capaci di trasformare una frenetica parodia dell’immaginario dei marchi in un’opera filosofica. Provate ad immaginare uno script scritto da Voltaire e Roberto Benigni insieme, affidatene la sceneggiatura a Pirandello e Fellini : non è più un libro ma una serie televisiva psichedelica. C’é un tocco di Groucho Marx e di Woody Allen, una punta di Sempé e di Mark Twain nonché l’impronta di Walt Disney e di Jim Carrey in questa Commedia dell’Arte del consumismo. Uno strano specchio nel quale si riflette la nostra società attuale e che ci fa riflettere la sua inanità. Così che queste poche righe, fungendo da antidoto alla crisi che ci attanaglia, non potevano capitare meglio.”

Jacques Séguéla

Procedi all’acquisto con Amazon Prime

Prefazione di Jacques Séguéla

Dettagli libro
Scopri anche
Fuori catalogo
JUST DOING IT
Pia Elliott
JUST DOING IT
Storia dell’ advertising attraverso i suoi protagonisti
€ 20,00
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali